Incontri ravvicinati...
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Incontri ravvicinati...
ma chi ti dice che non puoi sperare? ... chi ti dice che non puoi rimanere deluso?
poi si sta continuando a parlare basandoci su una sola CAMPANA. chissà come te la racconterebbe bono questa vicenda....
andiamo a bere va davide.
e guai al primo che chiede di farsi una foto con te......
poi si sta continuando a parlare basandoci su una sola CAMPANA. chissà come te la racconterebbe bono questa vicenda....
andiamo a bere va davide.

siiiiiiii diamoci all'alcoooool........

Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
a leggere tutto questo a me è passata completamente la voglia. posso capire davidino ma se io più vicino ai 40 che ai 20 dovessi comportarmi così sarei ridicola..! poi ditemene di ogni fate pure

We can be heroes just for one day!
simo ti è passata la voglia di fare cosa?
mah un po tutto..... xò è una cosa mia.

We can be heroes just for one day!
E non scordiamo il fatto che se lo fa con un fan poi lo deve fare con tutti! Anche perchè, gente, la voce gira e già il fatto che sappiamo con certezza dove sia ogni settimana dice già molto a riguardo...
Secondo me Bono si è comportato in maniera corretta, non mi sento di giudicarlo male per una reazione del genere, probabilmente è stato molto piu' educato di quanto, da vip, avrebbe potuto non essere...
Alcuni discorsi mi ricordano qualcosa, del tipo "si deve fermare, deve fare foto, deve, deve, deve" perchè? "eh perchè è diventato ricco coi nostri soldi!"... non mi pare un ragionamento nè logico, nè tanto meno da fan... (ovviamente era per collegarmi in generale alla discussione, non era riferito precisamente a questo episodio!)
Secondo me Bono si è comportato in maniera corretta, non mi sento di giudicarlo male per una reazione del genere, probabilmente è stato molto piu' educato di quanto, da vip, avrebbe potuto non essere...
Alcuni discorsi mi ricordano qualcosa, del tipo "si deve fermare, deve fare foto, deve, deve, deve" perchè? "eh perchè è diventato ricco coi nostri soldi!"... non mi pare un ragionamento nè logico, nè tanto meno da fan... (ovviamente era per collegarmi in generale alla discussione, non era riferito precisamente a questo episodio!)
![]() | Sometimes I feel like I don't know Sometimes I feel like checkin' out I want to get it wrong Can't always be strong You know I need you to be strong And the day is as dark as the night is long Feel like trash You make me feel clean I'm in the black Can't see or be seen (Baby, Baby, Baby light my way) |
NorthStar- Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
-
Numero di messaggi : 4394
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Ecco, è quello che a pelle ho pensato anch'io. Forse è anche un modo per tutelarsi da nuove future "incursioni"@NorthStar ha scritto:E non scordiamo il fatto che se lo fa con un fan poi lo deve fare con tutti!
@Simo: che succede?

blueiris- La Regina dei Sondaggi
-
Numero di messaggi : 14739
Umore : Estremamente variabile
gli u2 non sono diventati ricchi grazie a noi,ma grazie a loro che hanno fatto della splendida musica che noi abbiamo comprato...se facevano cagare i loro dischi vedrai che non li comprava nessuno...
@francy74 ha scritto:Ma io parto sempre dal presupposto che chi conduce una vita da vipss ha solo da essere grato a chi gliela permette di fare. Dm non ha importunato Bono, dal sui racconto non mi è sembrato maleducato o inopportuno,semplicemente si è fatto prendere dall'entusiasmo e Bono poteva farsi fare sta foto, non sarebbe morto di sicuro. Di certo non ha calcolato le conseguenze deludendo un fans.E' vero che anche Bono può non averne per le palle ma celebrità è il suo lavoro.
Ad es oggi mi ha telefonato 15 volte una tipa che insisteva su una clausola di Polizza: gliel'ho spiegata 15 volte la tentazione di sfanclll era tanta ma non ho potuto farlo. Essere vips non ti giustifica, il lavoro dei vips è la visibiltà per cui, per me, Bono ha sbagliato...
concordo.....................anche se è vero anche che,come è stato scritto da qualcuno,tu al termine delle tue 8 ore di lavoro,diventi poi "uccel di bosco" e puoi prenderti la libertà di non essere piu reperibile x nessuno....mentre..un vipssssssssssssss è un vipssssssssssssssssssssssssssssssss......ci sono onori ed oneri.....
noi siamo grati a bono ma lui deve essere grato a noi,perchè è ricco e famoso grazie a noi.........fermo restando che un momento di UMANISSIMO scazzo ci sta anche x bono,essendo bono un uomo come chiunque altro,e NON un Dio infallibile ed intoccabile.Ripeto...per me hanno ragione e torto al tempo stesso sia bono sia dmvox....comprendo le umanissime posizioni di entrambi e nessuno dei due condanno.
@dade vox 07 ha scritto:Comunque, io credo che se io ti do la mano e te per orgoglio non ricambi, ho tutto il diritto di mandarti a fanc... a proposito di sfanculare...
E poi rimango dell'idea che magari era ubriaco perso, puzzolente (fumo e vino) senza marmotta, con la panza de fori e senza essere tenuto un po' bene, sinceramente nemmeno se mi pagassero farei una foto!!!
magari è proprio QUESTO il motivo x cui bono si è rifiutato di fare una foto...sinceramente l ho pensato

@Bono979 ha scritto:Se Bono ti dice no ad una foto e DOPO 2 ORE DI ATTESA FUORI DAL LOCALE (non importunandolo al tavolo) provi a richiederglielo sperando che magari abbia cambiato idea è maleducazione? No perchè parlate di 'sto episodio come se si stesse parlando di fare una foto con Andreotti... chi è che di noi non spera un giorno di fare una foto con Bono? Se mi capita l'occasione forse della vita non ci provo almeno un paio di volte??? Boh... vabbè... beviamoci su va...![]()
Io VOGLIO la foto con andreotti.................................lui si che è HIGHLANDER...L ULTIMO IMMORTALE (e adesso che l ho scritto...sicuramente mi muore entro breve)

@dario ha scritto:e molto probabilmente sarà anche il mandante .....![]()
facile...sulla carta d identità alla voce "professione" ci sta scritto MANDANTE

Ecco come replicherebbe

Boy- L'ingasato come una faina
-
Numero di messaggi : 4005
@Black Celebration ha scritto:
concordo.....................anche se è vero anche che,come è stato scritto da qualcuno,tu al termine delle tue 8 ore di lavoro,diventi poi "uccel di bosco" e puoi prenderti la libertà di non essere piu reperibile x nessuno....mentre..un vipssssssssssssss è un vipssssssssssssssssssssssssssssssss......ci sono onori ed oneri.....
noi siamo grati a bono ma lui deve essere grato a noi,perchè è ricco e famoso grazie a noi.........fermo restando che un momento di UMANISSIMO scazzo ci sta anche x bono,essendo bono un uomo come chiunque altro,e NON un Dio infallibile ed intoccabile.Ripeto...per me hanno ragione e torto al tempo stesso sia bono sia dmvox....comprendo le umanissime posizioni di entrambi e nessuno dei due condanno.
io non la vedo per nulla così... se Bono è nella posizione in cui è, è tutto grazie al suo talento e al suo lavoro, alla sua gavetta e alla sua passione (come in tutte le professioni tra parentesi. Ok mi correggo, come dovrebbe essere in tutte le professioni

![]() | Sometimes I feel like I don't know Sometimes I feel like checkin' out I want to get it wrong Can't always be strong You know I need you to be strong And the day is as dark as the night is long Feel like trash You make me feel clean I'm in the black Can't see or be seen (Baby, Baby, Baby light my way) |
NorthStar- Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
-
Numero di messaggi : 4394
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Ma mica l'ha detto Bono di stare due ore fuori dal locale, al freddo!!!@Bono979 ha scritto:Se Bono ti dice no ad una foto e DOPO 2 ORE DI ATTESA FUORI DAL LOCALE (non importunandolo al tavolo) provi a richiederglielo sperando che magari abbia cambiato idea è maleducazione? No perchè parlate di 'sto episodio come se si stesse parlando di fare una foto con Andreotti... chi è che di noi non spera un giorno di fare una foto con Bono? Se mi capita l'occasione forse della vita non ci provo almeno un paio di volte??? Boh... vabbè... beviamoci su va...![]()
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
U2 Italian fans :: U2 :: NOI E GLI U2
Pagina 4 di 5
Permessi di questa sezione del forum: