Essere consapevoli di...

Andare in basso

Essere consapevoli di...

Messaggio Da Campo P.I. il Mar 04 Ott 2011, 16:38

Oggi mentre andavo al lavoro e guidavo la mia mente era in piena elaborazione di ciò che i miei sensi avevano captato 10 min prima grazie a quella meraviglia di sito che è youtube...ripensando a ciò che avevo appena visto e SENTITO tra vari video e performance dei nostri 4 mi sono sentito come avvolto da un'aurea di pace,come chiuso in un limbo,una vocina "superiore" mi diceva :
"Ecco Luca,finalmente hai capito tutto"

Si ho capito tutto,ormai ogni parola è inutile,ogni argomento è superfluo,continuerò a parlare di loro come "hobby" perchè ormai è chiaro,è PALESE...

...SIAMO GIA' NEL MITO, SI GLI U2 SONO GIA' DELLE LEGGENDE VIVENTI,RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO? QUI SI PARLA DI LENNON,DI MORRISON,DI JACKSON ECC...NOI STIAMO PARLANDO DI UN MITO TUTT'ORA ESISTENTE,CI SONO,ESISTONO,STIAMO ASPETTANTO LORO LAVORI FUTURI,TOUR,SINGOLI,VIDEO ECC.

Io ho raggiunto il top,sono consapevole di essere una piccola parte di qualcosa di davvero speciale,ho letto qualche articolo che consigliava gli u2 la pensione,bè io ringrazio questi 4 ragazzi per quello che hanno fatto,per aver raggiunto il limite ed averlo poi superato,per essere diventati LEGGENDA,per continuare ad essere LEGGENDA e per CONTINUARE AD ESSERLO.

Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447

Torna in alto Andare in basso

Re: Essere consapevoli di...

Messaggio Da dario il Mar 04 Ott 2011, 16:57

@Campo P.I. ha scritto:Oggi mentre andavo al lavoro e guidavo la mia mente era in piena elaborazione di ciò che i miei sensi avevano captato

dammi retta ..se ti fermano rifiutati di soffiare nell'etilometro .. e chiedi di poter essere sottoposto alle analisi del sangue ... magari nel tragitto e con i tempi per le analisi si attenua la presenza di sostanze STUPENDE... Very Happy ..

scherzo campo.... Smile :bonoedge:
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da Campo P.I. il Mar 04 Ott 2011, 18:04

Dario complimenti per la firma... il grande lebowsky è un filmone!!!
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: