Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da mau2 il Mar 31 Gen 2012, 09:34

MARCO COSI' MI FAI PIANGERE... Sad

Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Torna in alto Andare in basso

Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration il Mar 31 Gen 2012, 10:23

@Bad85 ha scritto:devo dire che la tua riflessione è uno dei più discorsi sul legame tra gli U2 e i suoi fans che abbia mai letto .. e per me che ho questo "matrimonio" da 26 anni (forse anche per questo nn ne ho avuti altri;-) è quantomai veritiero ..non passa notte del primo giorno dell'anno , ma in fondo non passa NESSUN giorno dell'anno senza che gli U2 mi vengano in mente .. e nn mi sorprendo se riesce ancora a commuovermi l'ascolto di una canzone o la vista di qualche loro video (e successo anche poco fà con la travolgente e arrabbiata SUNDAY tratta da RATTLE and HUM ).. in quegli anni l'Amore cresceva insieme alla consapevolezza suoi tanti problemi di questo mondo che loro mi aiutavano a vedere , capire ed affrontare.. Da allora hanno accompagnato i momenti più belli e quelli più dolorosi , sono stati la risposta o il sostegno quando ho avuto bisogno di rifugiarmi in me stesso o di urlare al mondo .. sono passati anni e arrivate le rughe .. nothing changes in new's years day .. ancora li uso per sfogare la mia rabbia o per accompagnare i miei innamoramenti ( quasi mai ricambiati ) e ancora oggi sento di volergli bene come allora ..e spero non vedergli smettere . Grazie a loro ho conosciuto e a volte perso amicizie e amori .. e l'unica parola che vorrei dirgli è semplicemente l'unica che sono riuscito a dirgli l'unica volta in cui gli ho potuto stringere la mano ... "THANKS" e grazie a te per quello che hai scritto Carlotta ...

Grazie a te......di cuore.....ci hai regalato una fetta della tua vita :bonoedge:

Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: