1° Intervista: Annalisa

Andare in basso

1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Admin il Lun 30 Gen 2012, 11:21

LE INTERVISTE: inauguriamo questa nuova rubrica in cui mese dopo mese intervisteremo molti di voi per farci raccontare il vostro amore per gli U2 e i vostri pensieri su U2Market.com! Iniziamo con una delle prime iscritte al nostro forum: Annalisa! Intervista a cura di Angela (Niobe2006). Ringraziamo entrambe per la loro gentilezza e disponibilità!


1 - Ciao Annalisa, sei presente sul Market praticamente dalla sua nascita, sono ormai quasi quattro anni: puoi raccontarci come hai conosciuto il nostro forum e cosa fa sì che tu ne faccia parte da tanto tempo?
Ciao! Ho conosciuto il Market grazie a un messaggio che ho trovato una domenica mattina sulla bacheca di Myspace, che all'epoca frequentavo moltissimo. Il messaggio mi era stato lasciato dal nostro Davide (bono979). Mi informava della nascita di un nuovo forum dedicato agli U2. ovviamente attratta da tutto quello che riguarda i 4 irlandesi, mi sono precipitata e mi sono iscritta. In questi anni mi sono trovata non bene, più che bene. Il rapporto con alcuni utenti nel corso del tempo si é trasformato in vere amicizie e questo grazie al clima sereno, alla voglia distare insieme e condividere la passione per gli U2 senza rivalità e voglia di primeggiare come invece purtroppo mi é capitato di vedere altrove!

2 - Raccontaci un po’ della tua passione per gli U2: quando li hai conosciuti? C’è una canzone che ti ha colpita per prima in particolare?
Ho iniziato ad ascoltare e ad amare gli U2 con POP, dunque nella seconda metà degli anni 90. Certo li conoscevo già grazie ai brani più famosi, ma con POP c'é stato un vero e proprio colpo di fulmine,soprattutto grazie al video di discoteque. All'epoca ero una MTV dipendente e nei pomeriggi passati in casa dopo aver finito di studiare, speravo sempre che passassero quel video in TV (ahhhhh la cara e bella MTV degli anni 90!!). Poi una volta raccolti un po’ di soldini ho acquistato la cassetta di quell'album che ho consumato a forza di riascoltare...e da lì in poi non mi sono più fermata!!!

3 - L'album ed eventualmente la canzone alla quale sei più legata o che preferisci?
Il mio album preferito é AB,anche se la mia canzone preferita in assoluto é Heartland, non posso fare a meno di emozionarmi e anche un po’ commuovermi ogni volta che la sento...e uno dei miei più grandi desideri é che un giorno loro la facciano live!! E' un peccato che una canzone così meravigliosa sia così sottovalutata e tenuta poco in considerazione, a discapito di altre magari meno belle ed emozionanti che però purtroppo piacciono di più al pubblico!! In ogni caso dai...degli U2 non si butta via niente o quasi!!

4 - C'è invece una canzone che proprio non ti piace?
"Stuck In A Moment" in assoluto é la canzone peggiore degli U2 (per me ovviamente), ha anche un bel testo, ma mi irrita profondamente anche solo sentire le prime note.

5 - Ci racconti qualcosa dei concerti a cui hai assistito? Qualche ricordo od emozione in particolare…
Sono stata al mio primo concerto uduico nel 2001 a Torino, poi nel 2005 a Roma, nel 2009 a Milano, nel 2010 a Torino e poi di nuovo a Roma! Le emozioni più grandi le ho provate nei concerti ai quali ho assistito dal prato e tra questi quello più emozionante é stato quello del 07/07/2009 a Milano. Quella volta per pura fortuna sono riuscita ad entrare dentro al cerchio ed ero a pochi metri da loro. I momenti più indimenticabili di quel concerto?? Bono durante Magnificent che attraversa il ponte che collega il palco alla passerella, si sporge verso i fan e sotto c'ero io!!!!! Poi Larry che si fa tutta la passerella con il bongo durante Crazy remix, roba da svenire!! Tutti ormai ben sapete che lui é¨ il mio preferito e vedermelo li a davvero un palmo di mano di distanza mi ha fatto veramente andare via con la testa!!! E a proposito, nessuno mi tocchi Crazy remix...io l'adoro!!
Poi é ovvio che tutti i concerti uduici per me sono stati bellissimi, anche quelli visti dalle gradinate!! Il palco del 360 tour visto dagli spalti con tutti gli effetti speciali é davvero una cosa che toglie il fiato!! Per non parlare dei prima e dopo le attese snervanti fuori dai cancelli, i mini raduni alla fine con il market, sono tutti momenti che non si dimenticano e che quando ci ripenso mi rendono felice ma anche un po’ malinconica perché sarebbe bello poterli rivivere sempre!!


6 - C'è qualche piccola (o grande) pazzia che hai fatto per gli U2?
Beh in verità di pazzie vere e proprie non ne ho fatte. Certo una volta sapendo che Bono era a Venezia mi sono messa sulle sue tracce e gli ho dato la caccia per tutto il giorno, per poi lasciarmelo sfuggire per una manciata di minuti!!

7 - Cosa rappresentano per te gli U2, cosa fa sì che il tuo legame con loro sia "speciale"?
Gli U2 per me sono diventati miei compagni inseparabili da ormai 15 anni, inutile dire quanto per me sia speciale la loro musica. Loro hanno influenzato anche tanti aspetti e decisioni della mia vita. Basti pensare che sono diventata vegetariana a 17 anni quando ho scoperto che lo era anche Larry, adesso dopo tutti questi anni mi sa che sono una vegetariana più intransigente io di quanto non lo sia Larry he he! Mi sono fatta nuovi amici grazie a loro, mi hanno salvato dalla pessima musica commerciale degli anni 90 e dal qualunquismo, mi hanno fatto scoprire nuove band che da adolescente ignorante quale ero non avevo mai sentito nominare, ad esempio i Clash. Insomma, viva la banalità ma hanno fatto davvero tanto!!

8 - Un pensiero per ciascuno dei membri della band…
ADAM: l'ex pecora nera della band si é ora trasformato in un bravo ragazzo elegante e raffinato. Forse lo preferivo prima, faceva più rock star. Però diciamo che rimane sempre un uomo affascinante, ironico e piuttosto sexy!!
EDGE: il saggio della band, il grillo parlante di Bono. Quello che se Bono fa qualche cazzata c'é sempre lui che in qualche modo cercherà di rimediare!! Adorabile insomma!!
BONO: che dire? Bono é Bono! Uno degli uomini più carismatici che io conosca. Ossessionato dalla passione in tutto quello che fa, una voce che qualsiasi aggettivo non sarebbe sufficiente a descrivere!! A volte sussurra, a volte urla, a volte stride...ma sempre inconfondibile!! E' una di quelle voci che anche un non fan se la sente per radio la riconosce!!
LARRY: eh beh!eh beh! come già detto e come già sapete lui è il mio preferito da sempre!! Otre alla bellezza che non si discute, mi piace il suo carattere che é lontanissimo da quello di un personaggio così famoso, è schivo, é riservato, é musone, non parla mai non ride mai...eppure tutti dicono sia simpaticissimo, con un gran senso dell'umorismo e pure un gran burlone, e io non stento a crederci! Mi piacerebbe molto testarlo di persona he he!!
A volte mi spiace un po’ che sia vittima di svariate prese per il c**o mentre Bono é sempre portato in palmo di mano, ma alla fine penso che Larry sarebbe il primo a ridere di questi scherzi!


9 - Come vorresti che fosse il prossimo album?
Come vorrei il prossimo disco? Uso poche parole....lo voglio tanto roooooooooooooock!! E soprattutto voglio un tour prima di subito!!!

10 - Tornando a U2Market.com, sicuramente tu hai visto il nostro sito ed il forum crescere e trasformarsi: secondo te ora c’è qualche aspetto che meriterebbe maggiore spazio o che andrebbe curato di più? In cosa possiamo migliorare?
U2Market é fantastico! In questi anni sono andate e venute tante persone diverse, ma alla fine chi ha davvero a cuore questo posto é sempre rimasto o comunque non l'ha mai perso di vista e ogni tanto torna sempre a casa! Per certe persone che non sono più tornate devo dire che ci sono rimasta un po’ male e spero sempre che presto possano tornare con noi!! Francamente non credo che il Market potrebbe essere migliore di così, se non per l'arrivo di nuove persone! Sono contenta e orgogliosa di essere una di VOI!!


Ultima modifica di Admin il Mer 07 Mar 2012, 11:44, modificato 1 volta
avatar
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Black Celebration il Lun 30 Gen 2012, 11:27

Che bella iniziativa....bravi admin che sempre trovate nuove idee per tenere vivo il forum

Annalisa.......sai che condivido un sacco di idee con te Very Happy
avatar
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 41
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da mau2 il Lun 30 Gen 2012, 11:42

GRAZIE MILLE A ANGELA E COMPLIMENTISSIMI A TUTTE E DUE...
ANNALISA SAI CHE ODIAMO TUTTI E DUE LA STESSA CANZONE???? Very Happy
E NON SAPEVO CHE FOSSI DIVENTATA VEGETARIANA GRAZIE A LARRY,QUESTO è VERO AMORE... love2

_________________
e sopra il comodino,grandezza naturale,un cristo personale,che ci perdonera'...
avatar
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 38
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Dieghedge il Lun 30 Gen 2012, 11:48

Bellissima intervista e complimenti ad Angela (giornalista perfetta Very Happy ) e ad Annalisa... è devvero bello averti nella nostra famiglia...
avatar
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Lell@ il Lun 30 Gen 2012, 12:12

Che bella intervista.

Complimenti ad Annalisa e ad Angela per le domande.
avatar
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 37
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Niobe2006 il Lun 30 Gen 2012, 12:57

Contentissima che l'intervista vi stia piacendo!
Se avete domande da suggerire per le prossime interviste o qualsiasi consiglio, mandatemi mp! Smile

_________________

Please stay a child somewhere in your heart...
***
It's no secret that a friend is someone who lets you help...
avatar
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 40
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Bono979 il Lun 30 Gen 2012, 13:00

@Admin ha scritto:Sono contenta e orgogliosa di essere una di VOI!!

Questa frase Annalisa mi ha quasi commosso... :piccolo:
Grazie mille a te per essere sempre stata dei NOSTRI... bellissima intervista davvero! Non potevamo iniziare nel modo migliore... :bonoedge:
avatar
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Lell@ il Lun 30 Gen 2012, 13:02

@Bono979 ha scritto:
@Admin ha scritto:Sono contenta e orgogliosa di essere una di VOI!!

Questa frase Annalisa mi ha quasi commosso... :piccolo:
Grazie mille a te per essere sempre stata dei NOSTRI... bellissima intervista davvero! Non potevamo iniziare nel modo migliore... :bonoedge:

avatar
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 37
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da blueiris il Lun 30 Gen 2012, 13:32

Che bella intervista! Complimenti ad entrambe Very Happy Mi piace un sacco questa nuova iniziativa e spero di leggere prestoa ltre interviste Very Happy

_________________
Midnight is where the day begins.....
Roma 08/10/2010: Che serata magica!
avatar
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 33
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Annalisa il Lun 30 Gen 2012, 14:11

grazie mille a tutti! sono contenta che ti sia piaciuta! E grazie ad angela x la pazienza!
avatar
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 37
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da spanish il Lun 30 Gen 2012, 15:16

complimenti ragazze, bellissima Very Happy
avatar
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Paolavox93 il Lun 30 Gen 2012, 21:37

Veramente una bellissima intervista, brave ragazze Smile

_________________

The best place to see U2 live is right here! [Bono-24/07/09-Dublin]
Anything happens to this motor I'll come 'round your houses and stamp on all your toys. Got it?
avatar
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 25
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da santipsedge il Lun 30 Gen 2012, 21:55

mi accodo ai complimenti!!! Smile

_________________
W GLI IUCCIU'.......!!! Laughing

We can be heroes just for one day!
avatar
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 41
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da francy74 il Lun 30 Gen 2012, 22:05

Brave e molto interessante
avatar
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 43
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da lorenza il Mar 31 Gen 2012, 14:28

ragazzi complimenti è davvero una bella idea questa delle interviste....più tempo passa più mi rendo conto che stare qui è un pò come stare in una famiglia....
complimenti ad annalisa per le tue risposte,è stato un piacere leggerti!
avatar
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 32
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da babymullen il Mer 07 Mar 2012, 22:17

ma che bella iniziativa!
Nemmeno io lo sapevo perchè eri diventata vegetariana Anna!Veramete non sapevo nemmeno che Larry lo fosse Smile

_________________


La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!

"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."

Mia pagina FB: Bono vox for president
avatar
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 28
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Re: 1° Intervista: Annalisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum