Bono a New York per la Fashion Week!
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & NEWS
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Bono a New York per la Fashion Week!
E' ufficialmente inziata la Fashion Week a New York e Bono, anche quest'anno, ha assistito alle sfilate del marchio EDUN appartente alla moglie Ali (vedi precedente news -> QUI). Alcune foto:

Thanks to U2NT!
![]() | Sometimes I feel like I don't know Sometimes I feel like checkin' out I want to get it wrong Can't always be strong You know I need you to be strong And the day is as dark as the night is long Feel like trash You make me feel clean I'm in the black Can't see or be seen (Baby, Baby, Baby light my way) |

NorthStar- Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

-

Numero di messaggi: 4211
Umore: That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Re: Bono a New York per la Fashion Week!
ma come son belli??

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
Sì, stanno molto bene insieme 
Comunque stavo pensando a quanto faccia un abito decente a volte...un minimo di cura.... Confrontando queste foto con quelle scattate a Panama nei giorni scorsi sembrano quasi due persone diverse
Sfatto e scaciato di là, decisamente più in forma qui

Comunque stavo pensando a quanto faccia un abito decente a volte...un minimo di cura.... Confrontando queste foto con quelle scattate a Panama nei giorni scorsi sembrano quasi due persone diverse

blueiris- La gentile ballerina del Market

-

Numero di messaggi: 12981
Umore: Estremamente variabile
E' normale...noi siamo abituati a vederlo tirato a balestra sul palco e a varie manifestazioni di grande prestigio truccato,parruccato,insalamato con pancera tacchi e chissà quanti artifizi ci sono che non conosciamo...
Non essendo un modello,beccato con i braghini corti, le infradito sotto il sole d'agosto sudato come una bestia mentre si gratta il sedere fa l'effetto che fa...
Del resto qualunque persona fotografata alle 3 di mattina dopo che ti hanno tirato una secchiata d'acqua in faccia farebbe pietà...
Io ho delle amiche ad esempio,belle ragazze,ma viste senza trucco e col trucco sembrano due persone diverse
Non essendo un modello,beccato con i braghini corti, le infradito sotto il sole d'agosto sudato come una bestia mentre si gratta il sedere fa l'effetto che fa...
Del resto qualunque persona fotografata alle 3 di mattina dopo che ti hanno tirato una secchiata d'acqua in faccia farebbe pietà...
Io ho delle amiche ad esempio,belle ragazze,ma viste senza trucco e col trucco sembrano due persone diverse

Boy- L'editorialista del Market

-

Numero di messaggi: 3912
ma che bella donna è ali...

mau2- Il Barcolla ma non Molla!

-

Numero di messaggi: 35712
Umore: sono sempre di buon umore e allegro
blueiris ha scritto:Sì, stanno molto bene insieme
Comunque stavo pensando a quanto faccia un abito decente a volte...un minimo di cura.... Confrontando queste foto con quelle scattate a Panama nei giorni scorsi sembrano quasi due persone diverseSfatto e scaciato di là, decisamente più in forma qui
![]()
![]()
Boy ha scritto:E' normale...noi siamo abituati a vederlo tirato a balestra sul palco e a varie manifestazioni di grande prestigio truccato,parruccato,insalamato con pancera tacchi e chissà quanti artifizi ci sono che non conosciamo...
....è verissimo.............................tutti(o quasi..I CASI DISPERATI ESISTONO
dario ha scritto:ha partecipato a Project Runaway????
per capire ho dovuto googlare
http://it.wikipedia.org/wiki/Project_Runway
non voglio nemmeno aprirlo quel link..sicuramente ha a che fare con anna wintour che è una delle persone che più odio...in assoluto!!

Annalisa- La Zanzara del Market

-

Numero di messaggi: 25028
Umore: altalenante
assolutamente no ... però come vuoi annalì
.... non penso che heidi Klum e Tim Gunn si offendano se gli togli un programma tv che consiste in una sfida tra stilisti emergenti ...
Pagina 1 su2 • 1, 2 
U2Market.com :: REPARTO U2 :: U2 & NEWS
Pagina 1 su2
Permesso del forum: