Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Ordinary Love, tra ricordi e schegge sparse

Messaggio Da Yuna il Ven 06 Dic 2013, 09:18

Benvenuto.. e complimenti per l'articolo!! No line ha qualche pezzo che mi piace abbastanza ma rispetto a chi l'ha preceduto...purtroppo non può reggere confronti.. Diciamo che raramente mi viene da ascoltarlo e riascoltarlo più volte di fila.. A dirla tutta nemmeno ricordo quando l'ho ascoltato l'ultima volta.. Rolling Eyes
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Bono979 il Ven 06 Dic 2013, 11:47

@vanz ha scritto:vorrei capire una cosa. Ma a voi No Line on the Horizon è piaciuto? Molto? Poco?
Inizialmente mi è piaciuto molto... poi l'entusiasmo è un pò scemato... Rolling Eyes
Preso nel complesso non è un capolavoro forse, però ci sono alcuni pezzi che meritano senz'altro... la stessa No Line On The Horizon, Magnificent, Moment of Surrender... come si fa a non amarle? Very Happy

Poi il dato sulle vendite...Il tizio cita 9milioni...Io so di circa 5milioni di copie vendute...
Si, probabilmente si confonde con la Bomba che mi sembra abbia venduto appunto tra le 9 e le 10 milioni di copie... No Line ero rimasto anche io sotto le 5 milioni di copie... Smile

Boh, ditemi la vostra, magari commentando anche sul blog oltre che qui. No, non voglio portarvi di là...
pistole ... porta anzi loro a discutere di qua... noi siamo sempre pronti a della sana e stucchevole polemica... ahahahah... boxe :smile!:
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da vanz il Ven 06 Dic 2013, 11:56

Ciao Yuma, ti ringrazio. Beh, condivido ogni parola da te scritta. Per quel tizio, è decisamente il migliore degli ultimi anni, mentre All that you can leave behind lo ha definito mediocre Rolling Eyes 

Ottimo anche il tuo intervento Bono979, e mi confermi ciò che pensavo anche io sulle vendite. ;-)

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26

Messaggio Da dario il Ven 06 Dic 2013, 13:29

uh grazie al cielo ..... non sono l'unico ...

per me No LIne è il peggior album degli U2.

perchè? .. ho sempre fatto fatica a dire il perchè le cose mi piacciono , faccio altrettanto fatica a dire perchè non mi piacciono. Non sento necessità di ascoltarlo , gli unici brani che apprezzo sono quelli più movimentati. Crazy ( versione ALBUM) , Breathe , No line ....
Crazy perchè è l'unica canzone strutturata in modo classico , in cui c'è un naturale sfogo ampio della voce di Bono. breathe perchè è folle , non so perchè ma secondo me è cugina di i'm the walrus dei Beatles , No line ..... gemella di The Fly ... ha la sua carica.
odio a morte unknown caller ..... pezzo da stadio .. la voce di bono inutile.

ps. non scrivo nel blog perchè non ho voglia di fare questioni ... qui sul forum mi conoscono mi sopportano conoscono i miei lati positivi e i miei negativi. si fa troppo in fretta ad incazzarsi per cose scritte ... e io sono incazzoso ... sono una brutta persona Very Happy ..... già dovrò fare i conti qui per cosa ho scritto su unknown caller .....      
dario
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da vanz il Ven 06 Dic 2013, 13:35

Azz, allora siamo in due ad essere incazzosi Laughing 
Beh, io rispetto le opinioni altrui, sempre e comunque, ma stavo passando davvero per un visionario. Capisco che a lui piaccia quell'album, la musica infonde emozioni diverse ad ognuno di noi, ma farlo passare come uno dei capolavori degli U2 e come un successo per tutti i fan no, quello non posso condividerlo.
Poi mi parla di All that you can leave behind come album mediocre e mi stava partendo l'embolo  

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da dario il Ven 06 Dic 2013, 13:55

ricollegandomi .. alle nuvole che se ne vanno ... e al termine visionario, proprio ieri ho avuto il piacere di vedere un documentario o meglio uno speciale su Tom Ford , stilista , regista ... una Mente visionaria che apprezzo molto.
e dice una cosa molto interessante ..... riconducibile a chi come gli U2 ha occupato uno spazio rilevante nel mondo della cultura o meglio nella cultura del mondo Smile....

lo trovate più o meno a 39:06 ....

grosso modo il concetto è : so che un giorno sarò irrilevante, non importa quanto tu sia bravo , c'è una finestra culturale quando è il tuo momento e tu sei in quello spazio .. e cerchi di rimanere aggrappato .. ma passa ... la finestra se ne va .. ed il tuo turno è finito.

allora forse .. quelle nuvole .. sono finestre ..

dario

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Umore : vitreo :D

http://www.uturn-land.com

Messaggio Da blueiris il Ven 06 Dic 2013, 14:03

Se ti consola Dario io non ho mai apprezzato particolamente "Unknown caller" e non ho mai capito il generale entusiasmo per questa canzone Laughing 
Però di No line... apprezzo comunque altri pezzi, su tutti "Moment of surrender"

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Umore : Estremamente variabile

Messaggio Da Bono979 il Ven 06 Dic 2013, 15:55

@dario ha scritto:odio a morte unknown caller ..... pezzo da stadio .. la voce di bono inutile.

... già dovrò fare i conti qui per cosa ho scritto su unknown caller .....      

@vanz ha scritto:Poi mi parla di All that you can leave behind come album mediocre e mi stava partendo l'embolo  
E meno male che non eri qui un pò di mesi fa... sennò partiva la rissa allora...
Purtroppo sai che gli U2 post 2000 dividono parecchio... birra 
Bono979

Maschio

Messaggio Da vanz il Ven 06 Dic 2013, 17:34

Uhhh Windows in the Sky: amo quella canzone e quel video. <3

Ah beh, non pensavo che anche All that you can leave behind avesse diviso molto, questa mi mancava lo ammetto. Che poi, ad essere sinceri, non è che mi cambia molto se Pop è considerato da molti un passo falso, li dentro ci sono canzoni che mi emozionano ancora oggi. E' lì la magia della musica poco da fare Very Happy 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Bono979 il Ven 06 Dic 2013, 17:45

@vanz ha scritto:Ah beh, non pensavo che anche All that you can leave behind avesse diviso molto, questa mi mancava lo ammetto.
Quando hai tempo e voglia se vuoi puoi dare un'occhiata a qualche vecchia discussione... Wink

http://www.u2market.com/t4570-gli-u2-la-loro-musica-e-le-nuove-generazioni

http://www.u2market.com/t5016-e-ce-ne-vorrebbero-di-album-come-atyclb
Bono979

Maschio

Messaggio Da Annalisa il Ven 06 Dic 2013, 19:15

E che sono anche discussioni moderate quelle! Ma non prendere paura Antonello...in fondo in fondo siamo buoni!
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Umore : altalenante

Messaggio Da vanz il Ven 10 Gen 2014, 23:39

Nuovo articoletto, molto più frivolo del precedente. Si parla delle trasformazioni nel tempo degli artisti musicali. Anche Bono ha spesso giocato col look, quello che non è cambiato è l'occhietto malandrino  lol! 
http://mexicotears.blogspot.it/2014/01/le-matricole-della-musica.html#more

Strano come anche in questo si parli di ricordi e di nostalgie, a causa di due personaggi scomparsi durante queste vacanze natalizie, penso ve li ricorderete...

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: