L'Irish Indipendent smentisce U2/I-Phone6... anzi no!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'Irish Indipendent smentisce U2/I-Phone6... anzi no!

Messaggio Da Bono979 il Ven 05 Set 2014, 11:43

Possibile, dopo 5 anni e mezzo dall'ultimo album, manchino davvero solo pochi giorni al nuovo singolo degli U2? Abbiamo pubblicato 2 giorni fa (vedi qui -> LINK) il rumor che vedeva arrivare il nuovo singolo in radio addirittura questo martedì 9 settembre. Sempre secondo questi rumors il nuovo album degli U2 sarebbe legato anche all'uscita del nuovo I-Phone 6 e precaricato sui terminali Apple a partire da ottobre e gli U2 sarebbero stati presenti all'evento Apple.

Ieri l'Irish Indipendent ha prontamente smentito queste voci citando un portavoce della band. O meglio, ha smentito l'arrivo del nuovo album con l'I-Phone 6 ed una loro presenza all'evento Apple (non smentendo di fatto il nuovo singolo previsto per il 9 Settembre).

Oggi però nuovo colpo di scena: il link all'articolo pubblicato ieri sull'Irish Indipendent è SCOMPARSO (vedi qui -> LINK) e non c'è più traccia sul loro sito della parola U2 legata ad I-Phone. Che sta succedendo? Possibile che non ci siano notizie ufficiali? Che si sia davvero messa in moto la macchina U2 per cercare di creare la massima attesa per il nuovo lavoro? Indipendentemente dalla data del 9 Settembre appare comunque ormai sempre più probabile che questa volta ci siamo davvero: nuovo singolo e nuovo album sembrano davvero in arrivo!

Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschile
Numero di messaggi : 31135
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Irish Indipendent smentisce U2/I-Phone6... anzi no!

Messaggio Da Bono979 il Ven 05 Set 2014, 12:01

Mi sembra ci sia più confusione del solito... potremmo esserci davvero stavolta... Laughing Laughing Laughing
Bono979

Maschile

Messaggio Da Esmeralda il Ven 05 Set 2014, 13:09

'tacci loro Laughing

Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femminile
Numero di messaggi : 841

Messaggio Da Dieghedge il Ven 05 Set 2014, 13:23

Si forse si...ci siamo...o forse no...o forse si..o probabilmente no... O magari é la volta buona...o dovremo ancora aspettare... Ma chissà viene confermato... O forse smentito... Laughing
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschile
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da blueiris il Ven 05 Set 2014, 13:33

Io sinceramente non ce la faccio più a stare appresso a queste voci, poi smentite, poi di nuovo rumor, poi di nuovo smentite... Laughing Lo dico ridendo, ma onestamente mi sono un po' stancata di tutto ciò. Se stavolta non esce davvero qualcosa di concreto non potrò fare a meno di essere sinceramente delusa Neutral

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femminile
Numero di messaggi : 14737
Umore : Estremamente variabile

Messaggio Da Esmeralda il Ven 05 Set 2014, 15:51

muro Il brutto è che quando escono queste notizie e poi vengono smentite ci va di mezzo la credibilità degli U2......che in questo caso non hanno detto niente. Non è comparsa (se ho capito bene) la notizia sul loro sito ufficiale o cose simili.

Un conto è se uno del management o uno dei membri degli U2 dicesse chiaramente: il '9 esce il singolo'
E allora poi se non esce io mi incavolo di brutto...ma qui sono sempre rumors e quindi non me la sento nemmeno di arrabbiarmi con loro se non se ne fa nulla

In ogni caso, non ci capisco più un cappero Neutral
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femminile

Messaggio Da Bad Scooter il Ven 05 Set 2014, 16:25

beh ma allora lo si poteva dire prima così non andavo in ferie per comprare l'aifon

comunque spero di ... no
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 165
Umore : dipende

Messaggio Da blueiris il Ven 05 Set 2014, 19:26

@Esmeralda ha scritto:muro Il brutto è che quando escono queste notizie e poi vengono smentite ci va di mezzo la credibilità degli U2......che in questo caso non hanno detto niente. Non è comparsa (se ho capito bene) la notizia sul loro sito ufficiale o cose simili.

Un conto è se uno del management o uno dei membri degli U2 dicesse chiaramente: il '9 esce il singolo'
E allora poi se non esce io mi incavolo di brutto...ma qui sono sempre rumors e quindi non me la sento nemmeno di arrabbiarmi con loro se non se ne fa nulla

Sì in questo caso è vero, però gira che ti rigira sono ormai anni che va avanti questa storia del disco che deve uscire e che poi non esce mai. Se non sbaglio per esempio era stato lo stesso Bono mesi fa, ai tempi dell'uscita di "Invisible", a dire che quello sarebbe stato un assaggio dell'album...e beh, se mi dici che quello è un assaggio, io mi aspetto che a breve esca questo benedetto disco. E invece siamo arrivati a settembre e ancora non c'è nulla di sicuro Laughing
Boh non lo so...un conto è uscire con un disco totalmente a sorpresa, del tipo che un giorno ti svegli e trovi il nuovo lavoro degli U2 nei negozi (o su itunes o dove cavolo pare a loro) e questo sì che sarebbe bello perchè inatteso, un conto è questo tira e molla, questo dire-non dire, queste frasi sibilline, annunci, smentite, ecc. Che vi devo dire...a me alla lunga hanno un po' stancato specchio
Poi sicuramente quando questo disco uscirà sarò ben contenta, ma al momento ho quasi "paura" a farmi delle illusione che poi magari veranno nuovamente disattese

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femminile

Messaggio Da Dieghedge il Ven 05 Set 2014, 20:08

C é chi continua a vociferare che saranno presenti alla evento Apple...addirittura nella articolo sottostante ci sono le foto del presunto palco....

http://www.rockol.it/news-630328/u2-nuovo-album-voci-partnership-apple-aggiornamenti

Mah...Rolling Eyes
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschile
Numero di messaggi : 13758
Umore : I'm wide awake!

Messaggio Da Bad Scooter il Ven 05 Set 2014, 22:15

in ambiente di telefonia si è sussurrato anche che quella struttura potrebbe servire a una simulazione di casa "governata" dall'iphone
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschile
Numero di messaggi : 165
Umore : dipende

Messaggio Da Esmeralda il Sab 06 Set 2014, 11:26

@blueiris ha scritto:
@Esmeralda ha scritto:muro Il brutto è che quando escono queste notizie e poi vengono smentite ci va di mezzo la credibilità degli U2......che in questo caso non hanno detto niente. Non è comparsa (se ho capito bene) la notizia sul loro sito ufficiale o cose simili.

Sì in questo caso è vero, però gira che ti rigira sono ormai anni che va avanti questa storia del disco che deve uscire e che poi non esce mai. Se non sbaglio per esempio era stato lo stesso Bono mesi fa, ai tempi dell'uscita di "Invisible", a dire che quello sarebbe stato un assaggio dell'album...e beh, se mi dici che quello è un assaggio, io mi aspetto che a breve esca questo benedetto disco. E invece siamo arrivati a settembre e ancora non c'è nulla di sicuro Laughing
Boh non lo so...un conto è uscire con un disco totalmente a sorpresa, del tipo che un giorno ti svegli e trovi il nuovo lavoro degli U2 nei negozi (o su itunes o dove cavolo pare a loro) e questo sì che sarebbe bello perchè inatteso, un conto è questo tira e molla, questo dire-non dire, queste frasi sibilline, annunci, smentite, ecc. Che vi devo dire...a me alla lunga hanno un po' stancato specchio
Poi sicuramente quando questo disco uscirà sarò ben contenta, ma al momento ho quasi "paura" a farmi delle illusione che poi magari veranno nuovamente disattese

Ti capisco perfettamente, hanno tirato troppo la corda con ste dichiarazioni (quella del l'album doppio è stata il top). Ci son stati troppi 'Al lupo al lupo'....  e nessun lupo.
Per questo io finché non vedo non credo. È chiaro che quando arriverà la notizia ufficiale sarò contentissima, ma fino a quel giorno la prenderò molto alla leggera
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femminile

Messaggio Da mau2 il Mar 09 Set 2014, 11:36

blabla blabla blabla

Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschile
Numero di messaggi : 40526
Umore : sono sempre di buon umore e allegro

Messaggio Da blueiris il Mar 09 Set 2014, 13:28

Comunque, nell'attesa di capire se stasera succederà qualcosa, se qualcuno fosse interessato questo è il link per seguire in diretta l'evento Apple (per ora c'è il countdown, dovrebbe cominciare alle 19 ora italiana)

http://www.apple.com/live/

blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femminile

Messaggio Da Bono979 il Mar 09 Set 2014, 19:29

Per ora tutto tace... mi sto solo sorbendo la presentazione dell'I-Phone 6...
Bono979

Maschile

Messaggio Da Bono979 il Mar 09 Set 2014, 19:47

Se non riuscite a vedere il live tramite il sito ufficiale Apple potete provare a questo link http://www.ustream.tv/channel/techzany oppure a questo http://www.myfoxla.com/category/239379/live-newscast-feed
Bono979

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: