[La Parola Ai Fans] Paola Chiesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[La Parola Ai Fans] Paola Chiesa

Messaggio Da Admin il Mar 12 Mag 2015, 11:04

Questo è l’amore puro verso i nostri quattro che la protagonista di oggi della nostra rubrica ha voluto rendere impresso oltre che nella sua anima anche sulla sua pelle. Lei è Paola Chiesa e le abbiamo chiesto di parlarci un pò di lei!

“Ciao sono Paola una vecchia fans u2 direi ormai! Ho iniziato ad amare gli U2 in un periodo in cui la mia vita ha una svolta drastica: la morte di mio padre nel 1985... Ero un’ adolescente.. e quindi proprio come Bono segnata dal lutto... Accendo la tv in un giorno qualunque c’era il LIVE AID.... inizio ad ascoltare le note di Sunday e anche se un po’ annoiata dico beh mica male questi qua!! Arriva BAD... e poi PRIDE.... nonostante il fatto che in quel periodo ascoltassi solo musica metal... tipo iron maiden... acdc... scorpions... rimasi letteralmente folgorata da questi 4 ragazzi irlandesi!! Si credo che l'amore sia nato davvero in quel momento, perchè da allora non ho mai smesso di amarli.

Come a molti di noi capita in tanti mi hanno chiesto il perchè di questo amore folle… Io rispondo sempre: perchè tu' ami il mondo? la luna? il sole? il mare?.... semplice perchè sono VITA! la mia vita! UNFORGETTABLE FIRE PER SEMPRE ... questa è la mia citazione preferita e dall'uscita del nuovo album “there is no end to love” non c'è fine all'amore ... si all'amore per loro...Gli U2 sono sempre stati criticati da tanti... da molti definiti finiti... ma ancora una volta anche con l'operazione Apple hanno dimostrato al mondo di essere l'unica band unita dopo 30 anni di vita assieme... se manca uno di loro gli U2 non esistono!! Vedi durante la serata RED senza Bono una canzone come Streets non ha avuto molto senso per me! Se potessi fargli avere un mio messaggio?? Certamente l'unico messaggio che vorrei che loro ricevessero è semplicemente un GRAZIE non a uno di loro ma a LORO 4.... grazie di esserci in ogni momento della nostra vita… e per concludere visto che c’è aria di tour dopo 2001 ELEVATION TOUR.... 2005 VERTIGO TOUR... 2010... 360 TORINO E ROMAAAAAAAAAA SITA MAGICA… sto aspettando the next.... TORINO GOOOOOOOOOOOO I'M READY!!”

Grazie a Paola per la sua cortesia e disponibilità e... ricorda il prossimo potresti essere tu!

Caterina
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschile
Numero di messaggi : 2003

http://www.u2market.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: