Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
Re: Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
ho votato la penultima, perchè credo che quello che hanno fatto in passato, gli album dall'84 al 93, siano quasi insuperabili. Quello è stato proprio l'apice per i miei amati u2
questo però non toglie che mi piaceranno sempre, anche se il prossimo sarà un album di merd@ (spero vivamente di no, ovvio!)

ultraviolet91- Markettaro/a "Pop"

-

Numero di messaggi: 1169
Si sono più o meno d'accordo con te. Ho votato l'ultima che è praticamente simile alla penultima. Secondo me gli U2 hanno dato tutto. L'album che verrà non sarà il migliore sicuramente, ma spero in qualcosa di onesto che mi sorprenda e si stacchi dal mainstream.
Io ho votato la prima opzione dato che finora non mi hanno mai deluso,quindi nutro fiduxia nei loro confronti.
Ho votato la seconda opzione, sperando sinceramente
di non rimanere deluso.
di non rimanere deluso.

argomentis- Markettaro/a "Pop"

-

Numero di messaggi: 1408
Umore: generalmente sereno
anche io ho votato la seconda opzione...chi lo sa,forse il nuovo album sarà davvero l'achtung baby del 2000!

La musica non può cambiare il mondo,ma può essere la colonna sonora del cambiamento!
"Tu ascolti gli MP3?...No,preferisco gli U2."
Mia pagina FB: Bono vox for president
io ho votato la penultima....
forse sono un pò scettica verso il nuovo album(speriamo che nn sia una cagata).....
quindi rispondendo al sondaggio: Secondo me gli U2 hanno dato il loro meglio ai tempi di JT anche se ciò non vuol dire che ora fanno c***** e non si possono nemmeno ascoltare!!!!
forse sono un pò scettica verso il nuovo album(speriamo che nn sia una cagata).....
quindi rispondendo al sondaggio: Secondo me gli U2 hanno dato il loro meglio ai tempi di JT anche se ciò non vuol dire che ora fanno c***** e non si possono nemmeno ascoltare!!!!
bel sondaggione... 
votata la seconda opzione... sarò troppo ottimista forse ma credo che questi U2 abbiano ancora tantissimo da dare a noi e al mondo...

votata la seconda opzione... sarò troppo ottimista forse ma credo che questi U2 abbiano ancora tantissimo da dare a noi e al mondo...
Bono979 ha scritto:bel sondaggione...
la penso esattamente come te :guance:
spero in un bell'album ma sono scettico...
(votato penultima opzione)
(votato penultima opzione)

markino77- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 927
Umore: solo atalanta
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 1 su5
Permesso del forum: