Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
Re: Il Meglio degli U2 deve ancora venire?
markino77 ha scritto:Green, pur avendo usato chitarre diverse è un mix tra vertigo e whole lotta love dei led zeppelin (ha fatto il documentario con jimmi page)...fai tu...
non ti dico cosa ne pensano altri fans U2ici di Glastonbury![]()
immagino piaccia moltissimo a tutti,tranne che ai brontoloni
ovviamente...
i brontoloni come noi ci vanno giù pesante cmq...peggio che con vertigo
la cos apiù leggera : imbarazzante, senza anima, che la suonassero a Glaston

markino77- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 927
Umore: solo atalanta
Green Nation ha scritto:NORTH STAR l ho risentita ed è graziosa.....l altra non mi convince proprio....per me è la nipote di ALL BECAUSE OF YOU....ed ho detto tutto![]()
sara anche per questo, ma io mi sono esaltato su queta new song a To!!! i love it!

"Nella disperazione ho pregato Dio. E ho scoperto che, talvolta persino nel silenzio, Dio risponde.
La risposta può non essere quella che vorresti sentire, ma c'è sempre una risposta, se sei serio, se sei pronto a lasciare che accada." (Bono)
REJOICE
VISION OVER VISIBILITY

Grace makes beauty out of ugly things

fabio.angioletti- Soul Rockin' Fan

-

Numero di messaggi: 6400
Umore: THE GOAL IS SOUL
markino77 ha scritto:ovviamente...
In my opinion,è un sound che non stà bene addosso agli u2......è un tipo di "rock"(lo virgoletto)che non è nelle corde di Bono e c.....mi sà di forzatura,ecco.
Edge non sa suonare l'Hard rock ma ogni tanto prova queste minchiate...

markino77- Markettaro/a "Achtung Baby"

-

Numero di messaggi: 927
Umore: solo atalanta
Manco a me piace Glastonbury, eppure di solito non sono una brontolona
Per rispondere al sondaggio invece dico che ho votato la penultima opzione: ormai gli U2 il meglio l'hanno dato, ora possono continuare a fare ottime cose se si impegnano ma un TJT o un AB non usciranno mai più
Per rispondere al sondaggio invece dico che ho votato la penultima opzione: ormai gli U2 il meglio l'hanno dato, ora possono continuare a fare ottime cose se si impegnano ma un TJT o un AB non usciranno mai più

blueiris- La gentile ballerina del Market

-

Numero di messaggi: 12981
Umore: Estremamente variabile
Anche secondo me hanno dato il meglio negli anni 80/90 infatti ho votato la penultima....ma anche adesso mi piacciono molto cioè fanno brani che le band di oggi si sognano

Eros92- Vertigo ruleeez!

-

Numero di messaggi: 328
Umore: Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
Mi aspetto ancora qualcosa di grande dagli U2, ma dubito fortemente che si possa ripetere quello che è successo negli anni 80, ma soprattutto che ci sia una svolta come quella di AB. Non che pensi che siano incapaci di farlo...penso solo che sia un lavoro inimitabile!

Nicobonovox- L'Acrobat del Market

-

Numero di messaggi: 776
Umore: some days have bouncers and won't let you in
sarebbero capaci di fare una svolta secondo me....ma perdere fan negli anni 2000 non è come perderne negli anni 90
perciò non penso cambieranno molto del loro attuale stile (che mi piace molto cmq)........ le canzoni sono sempre di qualità e non deludono mai.........................................................................................................................................................a parte crazy tonight
perciò non penso cambieranno molto del loro attuale stile (che mi piace molto cmq)........ le canzoni sono sempre di qualità e non deludono mai.........................................................................................................................................................a parte crazy tonight

Eros92- Vertigo ruleeez!

-

Numero di messaggi: 328
Umore: Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
di svoltare sono capaci tutti XD
non discuto il fatto che siamo capaci di farlo...penso che AB sia una di quelle cose che ti riescano una sola volta nella vita.
Io lo ascolto almeno un giorno si e uno no...non mi stanca mai, sembra uscito oggi...anzi, domani come ama dire qualcuno qui sul market
non discuto il fatto che siamo capaci di farlo...penso che AB sia una di quelle cose che ti riescano una sola volta nella vita.
Io lo ascolto almeno un giorno si e uno no...non mi stanca mai, sembra uscito oggi...anzi, domani come ama dire qualcuno qui sul market

Nicobonovox- L'Acrobat del Market

-

Numero di messaggi: 776
Umore: some days have bouncers and won't let you in
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Pagina 4 su5
Permesso del forum: